Regione Basilicata, Bochicchio subentrato a Pietrantuono in consiglio

  |  POTENZA (PZ)  -  martedì 10 ottobre 2017 - 21:12

Successivamente la riunione è stata sciolta per mancanza del numero legale

di Alessandro Boccia
Regione Basilicata, Bochicchio subentrato a Pietrantuono in consiglio

Riunione del consiglio regionale della Basilicata dedicata alla surroga del consigliere regionale e assessore all'ambiente, Francesco Pietrantuono, eletto nelle liste del Psi, che ha presentato nelle scorse settimane le sue dimissioni dall'assemblea: al suo posto è subentrato Antonio Bochicchio, primo dei non eletti per il Partito socialista. Pietrantuono, unico degli eletti nel Psi, motivò la sua scelta di dimettersi da consigliere per permettere al partito di avere un rappresentante nelle istituzioni consiliari, in
quanto l'incarico da assessore non gli permetteva di essere presente con costanza nelle riunioni delle commissioni e in altri appuntamenti istituzionali. Successivamente la riunione è stata sciolta per mancanza del numero legale. L'assemblea ha anche rinviato alle commissioni consiliari sei proposte di legge.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.