Bari Calcio, Giancaspro a colloquio con il sindaco Decaro

CALCIO  |  BARI (BA)  -  sabato 25 giugno 2016 - 17:13

I due hanno parlato soprattutto del futuro del San Nicola in vista della partita dell’Italia di settembre

di Donatella Azzone
Bari Calcio, Giancaspro a colloquio con il sindaco Decaro

Si erano già conosciuti quando Giancaspro era solo azionista della società. A Palazzo di città si è svolto l’incontro ufficiale tra il nuovo presidente dell'FC Bari 1908 e il sindaco di Bari Antonio Decaro. Un incontro cordiale in cui l’argomento principale è stato il futuro del San Nicola anche in vista dell'amichevole Italia-Francia del prossimo 1 settembre, prima partita della nazionale dopo gli Europei, sotto la guida del tecnico Ventura che Bari si candida ad ospitare.
Il che significa un immediato punto della situazione, con una riunione tecnica entro la prossima settimana tra Comune e la società che gestisce lo stadio che ha bisogno di interventi straordinari urgenti. 

Confermato per il momento un altro anno di proroga della gestione poi sarà indetta la nuova gara e a questo punto ha spiegato l'imprenditore di Molfetta "bisognerà capire come conciliare le esigenze di tutti e ovviamente valutare i costi dell'operazione".


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.