Calcio, serie B: Bari e Foggia pronte a tornare in campo

CALCIO  |  0 ()  -  domenica 3 settembre 2017 - 10:24

I biancorossi impegnati ad Empoli, il Foggia riceve in casa l'Entella

di 
Calcio, serie B: Bari e Foggia pronte a tornare in campo

Bari e Foggia hanno finito il mercato con una serie di colpi, e i tifosi – ma soprattutto gli allenatori - non vedono l’ora di vedere all’opera i nuovi. Ma non tutti saranno in campo: il neoacquisto del Bari, Gyomber, ad esempio, è con la nazionale slovacca, impegnato nelle qualificazioni mondiali. Sarà proprio il Bari ad aprire il programma domenicale, alle 17.30 ad Empoli: biancorossi senza Galano, infortunato, si spera di recuperarlo a metà mese. Al suo posto potrebbe giocare Brienza, ma Grosso non ha ancora fornito certezze. Non ci sarà neanche Basha, che è con l’Albania. Possibile l’esordio di Marrone, meno probabile l’impiego di Busellato. Di certo va confermata la buona prova contro il Cesena, e occorre capire se la squadra ha – fuori casa – la stessa personalità vista al san Nicola.
Il Foggia riceve invece l’Entella, sotto i riflettori, alle 20.30. Nel primo turno entrambe le squadre hanno perso 5-1, sono le grandi deluse e contano di rifarsi. Stroppa riavrà Loiacono e Vacca, l’organico è tutto a disposizione, compresi i nuovi, ma il tecnico non ha voluto anticipare la formazione. Di certo non vuole cali di tensione, come a Pescara, e per questo conta sull’appoggio del pubblico dello Zaccheria. Saranno oltre 10mila, il supporto sarà come al solito caldo e appassionato. L’occasione è di quelle da non fallire.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.