Incidenti nel brindisino, morti un 25enne e una 20enne

  |  0 (BR)  -  lunedì 28 agosto 2017 - 09:31

Il ragazzo era in moto tra Ostuni e Rosa Marina, la ragazza in auto tra Oria a Torre Santa Susanna

di Michele Frallonardo
Incidenti nel brindisino, morti un 25enne e una 20enne

Due incidenti stradali mortali nel brindisino, nelle ultime ore. E con due vittime giovanissime. Il primo si è verificato ieri sera, verso le 23.30, sulla strada provinciale tra Ostuni e Rosa Marina. Ha perso la vita un 25enne della città bianca, Domenico Mola: era sulla sua moto, in compagnia di un amico, rimasto ferito. Ancora sconosciute le cause dell’incidente: di sicuro i due ragazzi sono finiti fuori strada.
Il secondo incidente verso le 2: vittima una ragazza di appena 20 anni, di Oria, Susanna Carrozzo. L’incidente sulla provinciale che collega Oria a Torre Santa Susanna. La giovane era a bordo di una Lancia Y, assieme ad un’altra persona, quando si è schiantata contro un muro che costeggia la strada. La 20enne è deceduta durante il trasporto in ospedale, mentre il ragazzo che era con lei è ricoverato, in gravi condizioni, al “Perrino” di Brindisi.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.