Sicurezza, nel barese intensificati controlli in vista dell'estate

CRONACA  |  0 ()  -  mercoledì 22 giugno 2016 - 20:54

Oggi la riunione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza

di 
Sicurezza, nel barese intensificati controlli in vista dell

La tratta di esseri umani, la movida estiva nel centro storico di Bitonto e gli accordi da sottoscrivere per i controli in discoteca.
Sono questi gli argomenti trattati nella riunione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza che si è riunito a Bari.
Per quanto riguarda il fenomeno della prostituzione e la tratta, nei prossimi giorni si terrà una riunione tecnica per definire moduli di intervento concreti e coinvolgere le associazioni che da anni si occupano delle donne vittime della tratta.
A Bitonto, invece, saranno intensificate le misure di vigilanza con l’impiego integrato di forze di Polizia e di Vigili urbani. In vista dell’estate, infine, si sta vagaliando la possibilità di sottoscrivere intese con le associazioni dei gestori di discoteche.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.