Notte di sangue sulle strade salentine, morti due giovani

  |  0 (LE)  -  domenica 13 agosto 2017 - 10:51

Due incidenti, uno sulla Melendugno-San Foca e l’altro a Monteroni

di Alessio Casulli
Notte di sangue sulle strade salentine, morti due giovani

Due terribili incidenti stradali la notte scorsa nel Salento, ed ancora due giovani vite spezzate. A Torre dell'Orso, marina di Melendugno, ha perso la vita una ragazza di 25 anni, Angelica Greco, del posto. La giovane era alla guida di una Lancia Y nella zona della litoranea quando, all'alba, intorno alle 6.00, è finita fuori strada e ha terminato la sua corsa in un terreno, ribaltandosi più volte fino ad impattare contro un albero di ulivo. Inutili i soccorsi, la 25enne è morta sul colpo. Poche ore prima, invece, era toccato ad un ventenne, Valerio Quarta, originario di Castrì. Erano le 2.00 di notte e si trovava con la sua Peugeot 106 all'ingresso di Monteroni, a due passi dal complesso universitario Ecotekne. In questo caso l'auto è andata fuori strada forse a causa della pioggia che aveva reso viscido l'asfalto. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, il ragazzo era già morto. Ferito, fortunatamente non in maniera grave, l'amico che si trovava con lui a bordo della vettura. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.