Caporalato, operazione Freedom anche nel foggiano

  |  FOGGIA (FG)  -  mercoledì 5 luglio 2017 - 11:30

Per un'azienda pesanti sanzioni amministrative

di Chiara Chiriatti
Caporalato, operazione Freedom anche nel foggiano

Ha toccato anche la provincia di Foggia l'operazione 'Freedom' della polizia di stato in tutta Italia contro il caporalato. Le attività sono state condotte sui territori a maggiore vocazione agricola con l'ausilio degli uomini dell'ispettorato territoriale del lavoro. In capitanata sono state controllate 6 aziende operanti nel vasto tavoliere. In una di esse sono stati trovati due lavoratori in nero, entrambi privi del permesso di soggiorno. Per l'azienda in questione sono scattate pesanti sanzioni amministrative. Sempre nel foggiano, inoltre, è stato notificato un provvedimento di sospensione di una attività agricola per inosservanza delle normative sul lavoro. Ventotto lavoratori sono stati accompagnati in questura e ascoltati dagli agenti.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.