Matera è Fiera, al via i preparativi

cultura  |  MATERA (MT)  -  domenica 17 aprile 2016 - 19:40

250 gli espositori per un evento di artigianato ed enogastronomia

di 
Matera  Fiera, al via i preparativi

Sono 250 gli espositori che, su una superficie di 13 mila metri quadrati, parteciperanno, dal 31 agosto al 4 settembre prossimi, alla settima edizione di "Matera è fiera" che, in piazza della Visitazione, propone artigianato, commercio, enogastronomia, turismo e spettacoli tutti con un biglietto unico. La manifestazione, promossa dalla Mef, è stata presentata stamani in città: sono attesi, considerata la tendenza in crescita dagli anni scorsi, circa 50 mila visitatori. Le novità per l'edizione del 2016, riguardano lo spazio per la presentazione dei grandi attrattori turistici lucani, il collegamento con Verona fiere, una lotteria e attività dell'Associazione nazionale cuochi. Un appello è stato lanciato agli enti locali affinché la fiera possa ottenere in futuro spazi più adeguati alla sua crescita.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.