Comunali Isernia, Gagliardi esce di scena

  |  ISERNIA (IS)  -  lunedì 4 aprile 2016 - 17.02

“Avevo posto delle condizioni che non si sono verificate”

di 
Comunali Isernia, Gagliardi esce di scena

“Non essendosi verificata la condizione che avevo richiesto, non mi resta dunque che trarne le relative conclusioni, rinunciando alla candidatura”. Con queste parole esce di scena Giuseppe Gagliardi, ortopedico, papabile candidato sindaco di centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Isernia.

“Avevo posto sin dall’inizio la condizione che la mia candidatura trovasse la condivisione quanto meno del Partito Democratico, che è poi il partito principale della coalizione, e ciò sia perché le due precedenti amministrazioni sono cadute proprio a seguito delle divisioni interne alla stessa coalizione di centro sinistra e sia perché quale uomo della società civile non appartengo ad una o altra parte di un partito né tanto meno intendo divenire lo strumento di beghe e personalismi dell’una o dell’altra parte di un partito”, ha spiegato il professionista isernino. “Ad oggi la delegazione parlamentare del Pd, fatta eccezione per l’On. Laura Venittelli, non ha ritenuto di aderire alla proposta della mia candidatura o comunque di formularmene altra analoga”.

“Continuerò a svolgere con passione la mia professione di sempre. Ringrazio tutta la stampa per la cortese attenzione dedicatami in questo periodo”, ha concluso Gagliardi. “Ringrazio sentitamente coloro i quali mi hanno proposto la candidatura a Sindaco di Isernia e, con essi, anche le tante altre persone, sia politici che comuni cittadini, che hanno condiviso con sincero entusiasmo questa proposta”.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.