Movimento anti Tap, fine settimana ricco di iniziative

  |  MELENDUGNO (LE)  -  venerdì 31 marzo 2017 - 17:33

Si inizia da questo pomeriggio con la manifestazione a Vernole

di Redazione Norbaonline
Movimento anti Tap, fine settimana ricco di iniziative

Fine settimana intenso per il fronte anti-Tap. Al momento sono  circa 40 amministratori locali hanno firmato un documento con cui si chiede al capo dello stato e al presidente del consiglio di convocare con urgenza un incontro tecnico politico per ricercare soluzioni più avanzate. Non mancano ulteriori manifestazioni di piazza con l'obiettivo di coinvolgere quante più persone possibili. Nel pomeriggio un'assemblea pubblica a Vernole, domani mattina una delegazione del movimento democratico e progressista insieme ad Arci Puglia e Arci Lecce sarà a Melendugno. Domenica invece il M5S costituirà un corteo che partirà da San Foca. In serata, dalle 19.30, una manifestazione per sensibilizzare la cittadinanza sul tema del gasdotto Tap dovrebbe svolgersi in piazza Sant'Oronzo, ma i particolari dell'evento non sono ancora stati definiti. Questa mattina gli studenti dell'associazione Link hanno appeso uno striscione dinanzi l'aula magna in occasione dell'anno accademico dell'ateneo. 

 

 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.