Falsa residenza molisana per assicurare veicoli, arrestato napoletano

  |  AGNONE (IS)  -  lunedì 20 marzo 2017 - 10:42

Non è il primo caso simile accaduto in Molise

di Redazione Norbaonline
Falsa residenza molisana per assicurare veicoli, arrestato napoletano

Un imprenditore 50enne del napoletano è riuscito ad assicurare diversi veicoli intestati alla sua società con falsi documenti che attestavano la sua residenza in provincia di Isernia. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agnone. Ma non è la prima volta che accade questo. Già lo scorso novembre venne sgominata un'organizzazione di tre persone del napoletano che avevano stipulato contratti con diverse compagnie per la copertura di sessanta autovetture a loro intestate ma in uso ad altre persone. Questi avrebbero guadagnano vantaggio di pagare tariffe più vantaggiose rispetto a quelle sostenute nei loro luoghi d'origine. Lo scorso febbrario, diverse persone informate sui fatti hanno permesso l'arresto di 52 residenze fantasma, anch'essi truffatori napoletani. 


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.