Isernia: controlli serrati in tutta la provincia

  |  0 (IS)  -  sabato 11 marzo 2017 - 18:19

I carabinieri hanno contrastato il fenomeno di furti e reati predatori

di Redazione Norbaonline
Isernia: controlli serrati in tutta la provincia

Effettuati dai carabinieri controlli in tutta la provincia di Isernia per contrastare il fenomeno dei furti e dei reati predatori in genere. Denunciata una 40enne ed una 30enne che avevano commesso un furto all'interno di un supermercato. La merce è stata poi restituita al proprietario. A Cantalupo un 50enne di Napoli è stato denunciato invece per il furto di un'antica stufa in ghisa, tre dipinti su ceramica ed altri oggetti di valore presi via da una casa di un 40enne di Castelpetroso. A Colli al Volturno i carabinieri hanno identificato l'autore del furto di una somma di denaro rubata nell'abitazione di un 70enne del luogo. A Frosolone invece è stato denunciato un 48enne per diversi furti di oggetti custoditi all'interno di un garage pertinente all'abitazione di un 45ene del luogo. Un 60enne di Isernia è stato denunciato per omessa denuncia di armi. 

 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.