Maltempo: 75enne morto a Laterza

  |  LATERZA (TA)  -  mercoledì 11 gennaio 2017 - 12:37

A dare l’allarme i vicini, che da giorni non vedevano più in giro il pensionato

di Redazione Norbaonline
Maltempo: 75enne morto a Laterza

Un uomo di 75 anni è stato trovato senza vita questa mattina a Latera, nel tarantino, comune che insieme a Ginosa è stato quello più colpito nel tarantino dall’emergenza neve. L’uomo, molto conosciuto in paese, viveva da solo nella sua abitazione. Si ipotizza che l'anziano sia morto a causa del freddo intenso di questi giorni e sono per questo in corso gli accertamenti dei carabinieri. L'allarme è scattato perché i vicini da giorni non vedevano più in giro il pensionato.

A Laterza, inoltre, le scuole resteranno chiuse sino a sabato prossimo, mentre sono ancora chiuse a Ginosa. Sempre a Ginosa e Laterza arriverà nelle prossime ore, per un sopralluogo con gli amministratori locali, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che da ieri sta visitando i Comuni pugliesi più colpiti per rendersi conto della situazione.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.