Isernia: aspettava il posto letto da 4 giorni, è morta

  |  ISERNIA (IS)  -  mercoledì 13 gennaio 2016 - 14:50

Vittima una donna di 61 anni, aveva problemi gastrointestinali

di 
Isernia: aspettava il posto letto da 4 giorni,  morta

Una donna di 61 anni, originaria di Agnone, in provincia di Isernia, ma residente da anni nel capoluogo isernino, è morta ieri all'ospedale di Isernia dopo essere rimasta per quattro giorni al Pronto soccorso in attesa che si liberasse un posto letto nel reparto di Medicina. La paziente era arrivata al “Veneziale” per problemi di natura gastrointestinale. I medici del Pronto Soccorso hanno segnalato il caso alla direzione sanitaria che ha disposto l'esame autoptico eseguito in mattinata dal medico legale Massimiliano Guerriero. Per i risultati bisognerà attendere gli esami sui campioni di tessuto che richiedono 60 giorni.

Nell'ospedale di Isernia, dopo i tagli ai reparti causati dal disavanzo sanitario regionale, sono frequenti i casi di pazienti che rimangono per alcuni giorni al Pronto Soccorso in attesa che si liberino posti letto.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.