Tentato assalto a portavalori sulla Melfi-Candela

CRONACA  |  CANDELA (FG)  -  martedì 3 gennaio 2017 - 07:56

Mezzi incendiati sulla statale 655, nessun ferito tra i vigilanti

di Pietro Loffredo
Tentato assalto a portavalori sulla Melfi-Candela

Tentato assalto a un portavalori poco fa sulla superstrada Candela-Melfi. Secondo le prime informazioni, i banditi hanno posizionato due veicoli sulla Statale 655, incendiandoli, poi hanno esploso numerosi colpi di fucile a scopo intimidatorio.
Il commando, però, sarebbe fuggito a mani vuote. Da quanto si è appreso, infatti, il conducente del blindato ha accelerato alla vista dei malviventi, vanificando il tentativo dei banditi che sono stati costretti, percià, a fuggire a mani vuote.

Le due auto dei rapinatori, sembra entrambi Audi, sono state trovate abbandonate nelle campagne della zona, mentre altre due auto, che erano state utilizzate per bloccare la strada, sono state incendiate. Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.Fortunatamente non ci sono stati feriti tra i vigilantes che si trovavano a bordo del blindato.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.