Potenza, negozi aperti a Capodanno

ATTUALITÀ  |  POTENZA (PZ)  -  sabato 31 dicembre 2016 - 11:45

Confcommercio anticipa di un giorno i saldi

di 
Potenza, negozi aperti a Capodanno

Saldi anticipati di un solo giorno e aperture straordinarie dei negozi a Capodanno. A Potenza la Confcommercio ha deciso di "offrire un servizio ulteriore ai numerosi visitatori della città" che faranno visita al capoluogo lucano in occasione dello spettacolo di Rai "L'Anno che verrà". Molti infatti saranno quelli che si fermeranno in città anche domenica 1 gennaio. Perché allora non approfittarne? Ed allora che i commercianti del centro storico hanno programmato l'apertura straordinaria il 1 gennaio dalle ore 17 alle ore 20.30. Lo ha annunciato il delegato cittadino di Confcommercio, Rocco Furone, sottolineando che si tratta di "un'opportunità per testimoniare l'impegno degli esercenti all'accoglienza e per anticipare di qualche ora la stagione dei saldi che come è noto in tutta la regione partirà lunedì 2 gennaio".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.