Trinitapoli: impatto tra due auto, morte due giovani sorelle

  |  TRINITAPOLI (BT)  -  giovedì 15 dicembre 2016 - 16:04

Rientravano a casa dopo il lavoro, ragazzo in gravi condizioni

di Giovanni Di Benedetto
Trinitapoli: impatto tra due auto, morte due giovani sorelle

Terribile incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 13.30 sulla provinciale 15, la ex 63, che collega Trinitapoli a San Ferdinando di Puglia. Nello scontro tra due autovetture hanno perso la vita le sorelle Immacolata e Serafina Sabino, di 33 e 29 anni, originarie di San Ferdinando. Da quanto è stato possibile apprendere le giovani donne, che rientravano a casa dopo il lavoro, viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora da accertare, ha impattato contro una Ford Focus guidata da un ragazzo ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale oltre al personale del 118. La strada provinciale è già stata in passato teatro di altri terribili incidenti stradali.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.