Bridgestone: Bari non rischia più la chiusura

  |  BARI (BA)  -  martedì 22 novembre 2016 - 22:47

La multinazionale giapponese nel 2016 ha superato tutti gli obiettivi

di Chiara De Stefano
Bridgestone: Bari non rischia pi la chiusura

Lo stabilimento Bridgestone di Bari non è più in pericolo di chiusura. L'azienda, oggi a Roma, durante tavolo presso il Ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza dei rappresentanti della Task force regionale per l’occupazione, ha annunciato il raggiungimento degli obiettivi di produzione per lo stabilimento barese. La multinazionale giapponese ha reso noto che per il 2016 sono stati raggiunti e superati tutti gli obiettivi e i costi sono solo il 93% di quelli previsti, con il 100% della forza lavoro programmata. Per questo la Bridgestone ritiene il sito di Bari nuovamente di interesse del gruppo. Il Governatore Emiliano ha fato dunque sapere che la Regione Puglia, insieme al Ministero, ha chiesto che i massimi livelli aziendali dichiarino chiusa la fase di crisi e definitivamente scongiurato il pericolo di una chiusura dello stabilimento.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.