Incidenti stradali, 39enne perde la vita a Molfetta

  |  MOLFETTA (BA)  -  sabato 15 ottobre 2016 - 10:58

Era alla guida di un furgone ma è uscito fuori strada

di Redazione Norbaonline
Incidenti stradali, 39enne perde la vita a Molfetta

Ha perso il controllo del furgone che stava conducendo ed è finito fuori strada. Ha perso la vita così un uomo di 39 anni di Giovinazzo, Marco Debenedictis, in un incidente stradale verificatosi intorno alle 7 di questa mattina sulla statale 16 bis, in territorio di Molfetta. L’uomo, dipendente di un’impresa edile di Giovinazzo, procedeva in direzione sud ma, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo all'altezza dello svincolo Pozzo Rosso, dopo l’uscita per il centro cittadino. Il furgone si è ribaltato ed è finito contro il guard rail. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma per il 39enne non c’è stato nulla da fare. Sono intervenuti, inoltre, i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il traffico è rimasto interrotto per circa due ore, prima che la circolazione riprendesse lentamente. 


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.