Poggiardo, corrieri della droga sorpresi con 3,2 quintali di stupefacente

CRONACA  |  POGGIARDO (LE)  -  giovedì 4 marzo 2021 - 21:10

I Carabinieri hanno notato un furgone a noleggio fermo tutta la mattinata nel parcheggio di un centro commerciale

di Stefania Congedo
Poggiardo, corrieri della droga sorpresi con 3,2 quintali di stupefacente

I carabinieri del comando provinciale di Lecce hanno arrestato un uomo di nazionalità albanese e una donna di nazionalità ucraina sospettati di essere due corrieri di droga. I due sono stati sorpresi mentre a bordo di un furgone di una nota società di noleggio, sostavano all’interno del parcheggio di un centro commerciale di Poggiardo a bordo di un furgone. Insospettiti dal fatto che il mezzo fosse stato notato fermo per tutta la mattinata e che l’uomo e la donna a bordo non avessero saputo giustificare la loro presenza sul territorio, i militari hanno proceduto al controllo del mezzo, rinvenendo occultati nella parte posteriore un totale di oltre 3,2 quintali di sostanza stupefacente del tipo hashish e soprattutto marijuana, divisi in vari involucri.

indietro

Ultime 24 ore

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.