Molfetta: sindaco azzera la giunta e nomina nuovi assessori

  |  MOLFETTA (BA)  -  lunedì 25 gennaio 2021 - 22:47

di Giovanni Di Benedetto
Molfetta: sindaco azzera la giunta e nomina nuovi assessori

Si è concluso con l’azzeramento della giunta da parte del sindaco Tommaso Minervini l'iter della verifica politico - amministrativa a Molfetta iniziata a novembre scorso su richiesta del Partito Democratico. Secondo il primo cittadino si è trattato di “una verifica amministrativa che ha costituito un importante momento di confronto democratico che ha consolidato la presa di coscienza collettiva dell’intera coalizione assunta pubblicamente e responsabilmente nel giugno del 2017 e che ha portato alla nuova stagione amministrativa del fare e della ricostituzione del sentirsi comunità”. Per Minervini “dalla verifica è emersa forte l’esigenza di dare opportunità di impegno il più largo possibile alle donne e uomini che scelsero, nel 2017, l’unità per la città, superando la identificazione del servizio per la città con la singola individualità”. Di qui la decisione assunta dalla coalizione di avvicendare, in parte con nuovi assessori, l’impegno dell’amministrazione comunale. La nomina dei nuovi, per Minervini, consente di allargare la partecipazione con la prospettiva di continuare, senza interruzioni, “l’azione di grande trasformazione in atto, in tutti i campi della città”.

indietro

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.