SPORT   BARI (BA)  -  sabato 17 febbraio 2018 - 18:34

Bari: Grosso elogia squadra, Giancaspro la Cremonese

''Abbiamo fatto una partita da squadra'' dice il tecnico

Bari: Grosso elogia squadra, Giancaspro la Cremonese

Euforia sui forum del Bari dopo la vittoria dei pugliesi in trasferta contro la Cremonese, elogi del tecnico alla squadra e del presidente Cosmo Giancaspro alla dirigenza lombarda per l'ospitalità: la piazza biancorossa riscopre l'entusiasmo galvanizzata dal quarto posto in classifica. "Siamo stati bravi", dice l'allenatore Fabio Grosso, "abbiamo fatto una partita da squadra, tosta, contro un avversario che aveva perso quattro partite finora in campionato. Abbiamo portato a casa un risultato voluto, cercato e ottenuto. Siamo contentissimi. Più bravi nella gestione della palla con l'entrata di Brienza, abbiamo guadagnato metri e trovato il gol. Quando siamo stati coraggiosi siamo riusciti a mettere in difficoltà la Cremonese".

"Indipendentemente dal risultato sportivo a Cremona perché vittorie o sconfitte si determinano esclusivamente sul campo, la società FC Bari 1908 e il Presidente Cosmo Antonio Giancaspro", scrive il club in una nota, "intendono elogiare la società U.S.
Cremonese, il patron Arvedi e il presidente Rossi per l'accoglienza ricevuta, distinguendosi per gentilezza, professionalità e serietà. Valori che contraddistinguono chi prima di tutto si comporta da gentiluomo, prima ancora che da professionista".





Tag: calcio, fc bari 1908, grosso

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv