CRONACA   TRINITAPOLI (BT)  -  venerdì 12 gennaio 2018 - 11:49

Trinitapoli: furto in supermercato, tre arresti

Due malfattori sono stati inseguiti da un carabiniere libero dal servizio

di Redazione Norbaonline
Trinitapoli: furto in supermercato, tre arresti

A Trinitapoli, nella Bat, i carabinieri hanno arrestato per rapina tre giovani, di origini rumene ma domiciliati a Bari, tra cui una ragazza e un minorenne. In particolare. I tre sono stati scoperti mentre

Stavano rubando in un negozio di alimentari. Per questo tre giovani rumeni, tra cui una ragazza, sono stati arrestati dai carabinieri di Trinitapoli, nella Bat. Uno dei tre, minorenne, è stato bloccato da alcuni clienti del negozio fino all'arrivo dei carabinieri. Gli altri due, sono riusciti a fuggire in auto  e sono stati seguiti da un carabiniere libero dal servizio fino a Bisceglie, dove una pattuglia di militari, proprio su sua indicazione, li ha bloccati e arrestati.

I tre erano partiti da Bari con l'intenzione di mettere a segno una serie di furti in Capitanata. Indossavano un abbigliamento con un'apertura all'altezza del ventre, che gli consentiva di arraffare e nascondere quanta più merce possibile nella maniere più celere e discreta. La refurtiva, del valore di oltre 500 euro, consistente in numerose bottiglie di superalcolici, confezioni di tonno e di formaggi, è stata riconsegnata al negozio.  I due maggiorenni, che dovranno tutti rispondere di rapina impropria in concorso, sono stati rinchiusi nel carcere di Trani, mentre il minorenne è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Bari.





Tag: furti, supermercato, arresti

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv