POLITICA   LECCE (LE)  -  sabato 13 maggio 2017 - 09:22

Lecce: sostegno a Monosi da Giliberti e Direzione Italia

Il candidato sindaco: ''E' amministratore attento al pubblico interesse''

Lecce: sostegno a Monosi da Giliberti e Direzione Italia

"Ho letto le carte dell'inchiesta insieme agli avvocati, la legge Severino, normativa complessa e rigorosa, dice che Attilio Monosi è candidabile. Nel merito del mio personale approfondimento della vicenda, confermo quanto penso: Attilio Monosi è amministratore attento al pubblico interesse". Pieno sostegno a Monosi da parte del candidato sindaco Giliberti.

Sostegno è stato espresso anche da Direzione Italia. "Siamo nella fase delle indagini preliminari, e non consentiremo alle opposizioni di continuare a sollecitare la magistratura, auspicando di trovare fra le righe delle pagine di cronaca giudiziaria temi livorosi e polemici, mancando loro quelli programmatici". I fittiani salentini hanno inoltre sollevato dubbi sulla tempistica con cui l'inchiesta sullo Sportello Antiracket è esplosa. "Non si comprende l'esigenza di notificare l'ordinanza proprio nella giornata della
presentazione delle liste. Così come sarebbero singolari, ulteriori sviluppi di altre vicende giudiziarie, di cui si parla da anni, da qui sino alla data delle elezioni, perchè come è noto sarebbero solo oggetto di strumentalizzazioni politiche inaccettabili e rischierebbero solo di condizionare la campagna elettorale. Ci saranno tempi e modi, in fase di contraddittorio, per dimostrare l'innocenza piena di Attilio Monosi".





Tag: monosi, direzione italia, giliberti

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv