CRONACA   BRINDISI (BR)  -  mercoledì 11 gennaio 2017 - 09:44

Brindisi: sequestrati 200 kg marijuana, due arresti

Ieri altri 700 chili erano stati trovati sulla spiaggia di San Foca

di Redazione Norbaonline
Brindisi: sequestrati 200 kg marijuana, due arresti

Custodivano circa 2 quintali di marijuana in un villino disabitato, delimitato da muro di cinta a cancello chiuso con catena e lucchetto. Per questo due cittadini albanesi sono stati arrestati dalla Squadra Mobile a Brindisi. L'operazione è scattata nell'ambito di un'attività investigativa svolta in alcuni quartieri periferici a nord della città.

I poliziotti hanno bloccato i due stranieri mentre portavano tre grossi sacchi vicino al muro, probabilmente per consegnarli a qualcuno. La successiva perquisizione ha portato al sequestro nel cortile e nelle aree limitrofe alla casa di 30 involucri con la marijuana, per un peso complessivo di circa 200 chilogrammi. I due uomini sono stati arrestati per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Il sequestro giunge a poche ore di distanza da quello effettuato dai carabinieri sulla spiaggia di San Foca (marina di Melendugno, a una ventina di chilometri da Lecce), dove sono stati trovati 700 chili di marijuana e il gommone utilizzato dai trafficanti per attraversare l'Adriatico.






Tag: sequestro marijuana, brindisi, arresti

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv

Telenorba Marco Montrone - Telenorba Marco Montrone- Telenorba Marco Montrone