ATTUALITÀ   SANTERAMO IN COLLE (BA)  -  martedì 10 gennaio 2017 - 20:19

Maltempo: soccorso bus con 50 anziani a Santeramo

La città è stata fornita di 1400 sacchetti, da 5 litri ciascuno, di acqua potabile

di Redazione Norbaonline
Maltempo: soccorso bus con 50 anziani a Santeramo

C’è anche il soccorso della Polstrada sulla provinciale 235 (Santeramo in Colle-Gioia del Colle), in particolare sulla circonvallazione di Santeramo in Colle, ad un autobus bloccato con 50 persone anziane a bordo, tra i numerosi interventi coordinati dalla prefettura di Bari nell’emergenza neve che sta investendo la Puglia.

Nevica attualmente a tratti nei comuni di Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi e con scarsa intensità ad Altamura e Gravina in Puglia. Spolverata di neve per tutto il pomeriggio anche a Bari, senza accumulo al suolo. Lo comunica la prefettura di Bari che spiega che l'Enel ha ripristinato tutte le utenze della zona murgiana presso abitazioni e masserie isolate; che l'Acquedotto Pugliese ha risolto situazioni ulteriori di emergenza su circa 200 utenze. Il Comune di Santeramo in Colle è stato fornito di 1400 sacchetti, da 5 litri ciascuno, di acqua potabile.
I servizi veterinari della Asl Bari hanno segnalato che nella zona di Santeramo alcuni allevatori non riescono ad approvvigionarsi di acqua. La prefettura ha quindi dato indicazione di punti di approvvigionamento pubblico (idranti) per rifornire con cisterne gli allevamenti. 

(foto di repertorio)






Tag: maltempo, neve, soccorso autobus

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv

Telenorba Marco Montrone - Telenorba Marco Montrone- Telenorba Marco Montrone