CRONACA   BARI (BA)  -  martedì 3 gennaio 2017 - 13:44

Bari, accoltellate due donne dopo tentata rapina

A colpirle un 14enne. Al momento le donne non sono in pericolo

di Redazione Norbaonline
Bari, accoltellate due donne dopo tentata rapina

Un 14enne ha accoltellato due donne anziane durante altrettanti tentativi di rapina. Entrambe le signore hanno riportato ferite non mortali.

La prima aggressione è avvenuta in via Cascia, nel quartiere Carbonara. Secondo le prime indagini, il giovane si sarebbe fatto accogliere in casa da una coppia di anziani, ai quali poi aveva cercato di estorcere del denaro. Al rifiuto di questi, il 14enne avrebbe colpito al petto la donna con un coltello, per poi fuggire. Ora la donna è ricoverata all'ospedale Di Venere, non sarebbe in pericolo di vita.

Subito dopo il minorenne si è recato in via Roccaporena, nel quartiere di Santa Rita, mantenendo lo stesso modus operandi: si sarebbe fatto accogliere nell'abitazione da un'anziana per poi colpirla in modo lieve con un coltello. In questo caso non è stato necessario neanche il ricovero, è bastata una medicazione sul posto da parte degli operatori del 118.

Il giovane ha cercato riparo in uno dei vicoli presenti nei pressi di via Roccaporena, ma è stato fermato dai carabinieri poco dopo il fatto. Non si sa ancora nulla in merito all'arma utilizzata per le aggressioni. Al momento il giovane aggressore è accusato di tentata rapina e tentato omicidio.

 

 





Tag: accoltellamento, carbonara, aggressione

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv