SPETTACOLI   BARI (BA)  -  sabato 31 dicembre 2016 - 16:19

Bari: J-Ax e Fedez dal sindaco Decaro, piazza già caldissima

Il primo cittadino ha regalato loro un’icona “pop” di San Nicola, poi il sound check

di Redazione Norbaonline
Bari: J-Ax e Fedez dal sindaco Decaro, piazza già caldissima

J-Ax e Fedez, arrivati a Bari poco dopo le 14.30, si sono subito tuffati nel cuore del capoluogo pugliese e nell’atmosfera di stasera. Prima delle prove sul palco di piazza libertà, dove stasera sarà grande festa con il concertone targato Radionorba in collaborazione con il Comune di Bari, i due noti rapper sono stati ricevuti dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha dato il benvenuto ai due cantanti e ha consegnato loro un’icona “pop” di San Nicola. Con loro Marco Montrone, presidente di Radionorba, e Alan Palmieri, direttore di Radionorba. Nella delegazione anche Chiara Ferragni, compagna di Fedez e notissima fashion blogger, che ha preso posto proprio accanto al primo cittadino. Il sindaco di Bari ha chiesto simpaticamente anche qualche anteprima agli artisti sulla scaletta di stasera. 

Subito dopo l'incontro gli artisti si sono messi subito al lavoro con il soundcheck in piazza. Ed è stato subito delirio. Tantissimi i fan già appostati per ammirare da vicino le amate star del rap italiano.

Insieme a J-Ax e Fedez stasera si esibiranno Fabio Rovazzi, super rivelazione dell’anno che si sta per concludere, e i Bari Jungle Brothers, formazione barese emergente al loro secondo album. Lo spettacolo comincerà alle 21 e sarà presentato dal direttore di Radionorba Alan Palmieri, con la partecipazione dei dj della radio del sud Federico l’Olandese Volante e Celeste Savino. Il concertone andrà in onda su Telenorba (canale 10) e Radionorba TV (canale 19 del digitale terrestre e 730 di Sky) oltre che in streaming su Norbaonline e Radionorba.




caricamento in corso...
Esempio 20161231-j-ax-fedez-bari-decaro.jpg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio jax_fedez_bari2.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio jax_fedez_bari3.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio jax_fedez_bari6.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio jax_fedez_bari7.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio jax_fedez_bari8.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio jax_fedez_bari9.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio 20161231-piazza-concerto-prove.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio 20161231-piazza-concerto-prove2.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio 20161231-piazza-concerto-prove3.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio 20161231-concerto-prove-scaletta.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
Esempio 20161231-piazza-concerto-prove4.jpeg ha ammesso le sue responsabilità prima davanti ai poliziotti della Squadra Mobile e poi davanti al magistrato della Procura dei minori. HTML con un link.
20161231-jax-fedez-bari





Tag: j-ax, fedez, decaro

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv

Telenorba Marco Montrone - Telenorba Marco Montrone- Telenorba Marco Montrone