SPORT   -  domenica 23 ottobre 2016 - 20:07

Lega Pro, prima sconfitta per il Lecce

Stasera Foggia-Monopoli, seguiremo il derby e l’Andria su Teledue e Tgnorba 24

di Alessio Casulli
Lega Pro, prima sconfitta per il Lecce

Nel campionato di Lega Pro, prima sconfitta stagionale per il Lecce, che resta comunque saldamente al comando della classifica del girone C. Due reti a zero il passivo incassato nel pomeriggio sul campo del Catania, vittorioso grazie alle reti firmate Da Silva e Digrazia, entrambe nel secondo tempo.
Sempre in trasferta pareggiano invece Taranto e Melfi. I rossoblù hanno chiuso sull'1-1 la sfida sul campo dell'Akragas: tarantini in vantaggio a metà del primo tempo con viola, pareggio nei minuti finali dei siciliani con il gol di Marino.
I lucani si fermano sul 2-2 sul terreno del Catanzaro, passato per primo in vantaggio con Giovinco. Ribaltone del Melfi che, con Pompilio e Devena, vanno sul 2-1. Poi arriva la rete finale dei calabresi con Carcione. 
Stasera alle 20,30 gli altri incontri. Riflettori puntati sul derby Foggia-Monopoli. L'Andria ospiterà il Cosenza; il Matera in trasferta sul campo della reggina. Noi seguiremo queste gare nel corso del nostro appuntamento sportivo in onda su Teledue e Tgnorba 24. 





Tag: calcio, lega pro, lecce

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv