09/12/2016 - ore 11.00

Fedez a Bari il 31 Dicembre

J-Ax e Fedez a Bari il 31 dicembre

Marco Montrone
Sono J-Ax e Fedez i nomi tanto attesi dai baresi e non solo, saranno loro i protagonisti del grande concerto della notte di Capodanno, organizzato da Radionorba.
Lo annunciano il sindaco Antonio Decaro e il presidente della radio del sud Marco Montrone.
I due artisti saranno la punta di diamante di una lunga serata di musica e spettacolo, per attendere insieme il 2017.
"Siamo felici che i nostri amici J-Ax e Fedez abbiano accolto con entusiasmo il nostro invito e lavoreremo insieme nelle prossime ore per costruire una serata indimenticabile”, commenta Marco Montrone.
J-Ax e Fedex quest’anno hanno battuto ogni record con “Vorrei ma non posto”, cinque volte disco di platino e campione di visualizzazioni su YouTube con quasi 120 milioni.
A due settimane dall'uscita, il nuovo singolo “Assenzio” mantiene la prima posizione in classifica, il loro primo album a quattro mani, “Comunisti col Rolex”, è uno dei più attesi del nuovo anno e sarà disponibile dal 20 gennaio.
L'11 marzo da Torino partirà il tour, che ha già registrato il sold out per le prime due date milanesi e vedrà J-Ax e Fedez esibirsi nei palasport delle più importanti città italiane.
“Ringrazio Radionorba e siamo certi che per Bari sarà unaltro straordinario Capodanno”,commenta il sindaco di Bari, Antonio Decaro. “La nostra città saprà ospitare con grande calore tutti coloro che decideranno di raggiungerci per vivere con noi la notte più lunga dell’anno”.




- J-Ax e Fedez a Bari il 31 dicembre
- J-Ax e Fedez
- J-Ax e Fedez a Bari il 31 dicembre
- J-Ax e Fedez Bari
- J-Ax e Fedez capodanno
- J-Ax a Bari il 31 dicembre
- J-Ax Bari
- J-Ax capodanno
- Fedez a Bari il 31 dicembre
- Fedez Bari
- Fedez capodanno

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv